L’ azienda nasce nel 1976 da un idea di Adriano Scalfi.
In breve conquista il mercato del imballaggio, producendo pallets e semilavorati oltre che casse e gabbie in legno di elevata qualità e durata, caratteristica che ha permesso in pochi anni di arrivare a soddisfare una clientela a livello regionale.

Attualmente Imbal Legno, ormai con un esperienza di venticinque anni sul mercato,  vanta una struttura produttiva di 2500 pallets al giorno, realizzati da uno staff di 25 collaboratori  con l’ ausilio di una segheria interna per la prima lavorazione del legno.

La nostra forza è nella soddisfazione delle richieste del cliente: siamo tesi a fornire un prodotto di elevata qualità ad un prezzo competitivo sul mercato, rispettando soprattutto le tempistiche di consegna, evitando così di procurare fastidiosi ritardi nelle spedizioni del cliente.

Siamo inoltre in grado di fornire prodotti personalizzati realizzati secondo le vostre specifiche, disponiamo anche di un vasto parco pallets usati.

 



Imbal Legno - Azienda - Pallets - Casse e Gabbie - Semilavorati - Usato - Trattamento IPPC/FAO ISPM 15 - Contattaci - Privacy - English